13.2 C
Roma
10.4 C
Milano
Pubblicità
Roma
pioggia leggera
13.2 ° C
13.7 °
12.9 °
55 %
4.5kmh
100 %
Ven
18 °
Sab
16 °
Dom
14 °
Lun
15 °
Mar
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotiziePioggia d'argento sull'Italia del nuoto a #Glasgow2018 a segno Paltrinieri, Scozzoli e...

Pioggia d’argento sull’Italia del nuoto a #Glasgow2018 a segno Paltrinieri, Scozzoli e Cusinato. Poi Restivo è bronzo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione #Nuoto twitter@gaiaitaliacom #Glasgow2018

 

 

Non è in ordine di importanza che decliniamo i nomi, ma in ordine di apparizione: Gregorio Platrinieri sugli 800sl, Fabio Scozzoli sui 50 rana e Ilaria Cusinato nei 200 metri misti femminili, si portano a casa l’argento e poi è subito bronzo, con il primato italiano di 1’56″29 per Matteo Restivo, anche lui medagliato, ma nei 200 dorso.

E’ un’Italia del nuoto che brilla di tutti i metalli, di numerosissime finali e di grandi soddisfazionia questo Campionato Europeo 2018 dove Federica Pellegrini, quasi senza allenarsi e in una distanza che non ha quasi mai nuotato, si permette un quinto posto a 30 anni e poco più di 54″. Altro che “delusione Pellegrini”. Imparate come si vive lo sport.

Non ce la fa invece la 4×100 stile libero mista che arriva quarta con Luca Dotto, Alessandro Miressi, Giada Galizi e Federica Pellegrini: oro alla Francia, argento all’Olanda e bronzo alla Russia.

 





 

(8 agosto 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
3.4 ° C
5.6 °
2.1 °
87 %
2.6kmh
100 %
Ven
7 °
Sab
5 °
Dom
7 °
Lun
10 °
Mar
5 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE