di La Lurida twitter@LaLurida
Insomma czi siam riusiti dicziamo. Cz’abiam le Unioni Czivili, a meno che a la Camera non czi scoppi il czervello che considerando però quel che ho sentito oggzi mi sembra improbabile perchè peggzio di così non si può. Se lo dovrebbero essereo gzià fotuto. Insomma finalmente cz’abiam qualche diritto anche noi. Poi lo so che a le organizazioni ellegzibiti czi gzirano i maroni che volevan sposarsi (senza moroso) e averczi dei figli (senza morosa) per chè in questo paese i sogni contan più che la realtà, e faranno la manifestazione e grideranno e un sacco di madonne, però intanto è andata così e qualche diritto cze l’abiamo anche.
E cze l’abiamo con quattro risate: che i fasisti cz’han tolto l’obbligo de la fedeltà, quelli lì che si son fatti tre o quattro familie, che loro la fedeltà san cos’è… Imbeczilli.
Son contenta che m’è scopiata anche una lacrimucczia a pensare che insomma non mi son sputanata per gnente e che forse a questa cosa qua cz’ho dato un piccolo contributo anche io.
Mi dispiacze un po’ Onorevole Czirinnà che la leggze ariva adesso che non la posso più dar via e che i bei tempi son finiti.
Mo’ sarei proprio una cacca se pensassi solo a mè e micca a quegli altri. O no?
(25 febbraio 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)