di La Lurida twitter@lalurida
Mo’ poverina, mi fa una pena la Musciolini, che cz’ha il marito indagato per delle storie con delle minorenni, che poi non è vero gnente finché non si sa che è vero sul serio, mo’ lei… Che cz’è la presunzione di innoczenza in questo paese… Poverina l’Alesandra… Che andava per tutte le televisioni con il suo mito fasista della familia unica sola bina e trina e che cze l’aveva solo lei.
La familia perfetta.
E dio e la patria e suo nonno. Che si vedeva da lì che era la familia perfetta. Poi che suczesse non si sa. Forse le compagnie, la cativeria della gzente – che lei è buonaaaaaa, basta veder come si esprime – e cz’ariva a quella donna lí che non si merita gnente, anche la batosta del marito che cz’avrebbe avuto i contatti con le bebisquillo che lui poi cz’è andato subito dagli Inquirenti a dirczi che sì insoma anche se loro cz’avevano il numero fisato sui loro telefonini le bebisquillo, non voleva micca dire che avessero fatto bum bum insieme, che alla Musciolini czi dev’esser venuto un canchero, povera donna, che lei l’O-Senatricze dio patria & famiglia essenneczi che cz’ha il marito acusato di far quelle cose lì…
Che scandalo.
Adesso aspetiamoczela dalla Barbara D’Urso che tra czerte donne è come tra czerte froczie, czi si capise al volo, a sfogar la sua rabbia e gziù aplausi e grida e pubblico in delirio. O magari la botta è stata così forte che imparerà anche a taczere, che è roba complicata per una che la cariera politica se l’è costruita anche con le grida. Mo stiamo a vedere. Che poi lui con le bebisquillo czi sia andato o no a me mi frega meno gi gnente. Magari cze ne deve fregare a lui…
Che se fosse vero, sarebbero guai. Mo’ per la Musciolini, e anche per la nostra tranquilità televisiva, voi che la D’Urso vi piacze, e anche per il di lei gzentil marito, che czi auguriam propio che bum bum con le bebisquillo non lo faczeva micca.
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
[useful_banner_manager banners=1 count=1]
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)