7 C
Roma
11.8 C
Milano
Pubblicità
Roma
nubi sparse
7 ° C
7.8 °
6.5 °
86 %
3.6kmh
40 %
Ven
7 °
Sab
10 °
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
9 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Ucraina, a proposito di leggi antigay nel 2012 scrivevamo che... Interessa?

Ucraina, a proposito di leggi antigay nel 2012 scrivevamo che… Interessa?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

UcrainaNazionalisti Antigaydi Daniele Santi

Nel 2012 scrivevamo che l’allora presidente dell’allora Commissione Diritti Umani del parlamento ucraino aveva sollecitato i suoi colleghi affinché si astenessero dal votare una legge contro la “propaganda dell’omosessualità”, invitandoli a non seguire i passi della Grande Madre Russia. La donna, Valeria Lutkovska, aveva tacciato di assurda la legge che si basa sulla presunta “propaganda omosessuale” con l’unico scopo di discriminare le persone LGTB, dato che non era chiaro di cosa si parlasse quando si parlava di “propagandare” l’omosessualità.

Chiarito che la donna aveva ragione, la Grande Madre Russia è andata avanti con il suo disegno di propaganda dell’odio verso i diritti e le libertà individuali ed ora, come ogni disegno putiniano, anche l’orrenda legge antigay rischia di essere – attraverso l’efficacissimo strumento della propaganda ereditato dall’ex Unione Sovietica – esportata come strumento atto alle mire espansionistiche di Vladimir Putin.

Testimonianza di questa follia liberticida generalizzata fomentata dall’imperialismo neosovietico di Putin e della sua cricca, dalle connivenze politiche tra lo stesso Putin ed Angela Merkel, sovvenzionatoadagli euro con cui saldiamo i conti per il gas erogato da Gazprom, è stata la manifestazione di uno sparuto gruppo di nazionalisti ucraini di “Ucranian Choice” (Scelta Ucraina) dove uno di questi indossava orgoglioso – si è sempre orgogliosi del proprio essere nulla – un cartello dove  campeggiava la scritta: “I valori europei sono gay, lesbiche e pedofilia”.

Sarà anche così, ma almeno da queste parti si cerca di fare in modo che non si ammazzi la gente per la strada, non si torturi per riprenderla con video per poi postarli sui social network, si cerca di fare in modo di non essere presi per i fondelli da un neoannessionista.

Poi da queste parti abbiamo anche tanti difetti, ma qualche passo in avanti lo abbiamo anche fatto dalla Seconda Guerra Mondiale in poi.

Interessa?

Gli amici di Gaynet hanno pubblicato un interessante articolo sulla questione.

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=17 count=1]

 

 

Torino
cielo sereno
8.5 ° C
9.5 °
7.4 °
21 %
5.7kmh
0 %
Ven
9 °
Sab
5 °
Dom
6 °
Lun
4 °
Mar
6 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE