Pubblicità
16.6 C
Roma
17.9 C
Milano
Roma
cielo sereno
16.6 ° C
17.3 °
15.6 °
70 %
1.8kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
21 °
Gio
19 °
Ven
19 °
Sab
23 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaPierluigzi tacziiii... Che in quattro settimane che apri bocca il PD ha...

Pierluigzi tacziiii… Che in quattro settimane che apri bocca il PD ha perso 4 puntiiiiiiiii

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Bersani 01di La Lurida twitter@lalurida

Guarda Pierluigzi che te lo dico col cuore come se anche te fossi di Bologna invecze che di Piacenza o di dove sei tè.

Tè Pierluigzi, bisogna che taczi, perchè son quattro settimane che ti fai sentire che sarà anche un colpo di sfiga o una casualitate sfortunata, mo a colpi dello 0,8%-0,7% il tuo partito che cz’ha gzià le sue belle gatte da pelare (volevo dir beghe, mo’ la gzente è maligna) ha perso quasi il 4%, lo dice Tecnè per SkyTG24 che son quelli che czi sei andato con Renzi ti ricordi?

Che non sei micca contento che hai perso le elezioni anche se le hai vinte che una roba così la potevi far sol tè, te lo dico con stupore e rispetto micca con della cativeria Pierluigzi, adesso diczi anche che se cade Letta il congresso si sposta, che per fortuna che volevi il cambiamento Pierluigzi che d’na madàna! cosa è per tè il cambiamento, tenere il PD così com’è?

Mo a chi la volete vendere voialtri della tua corente che siete progresisti e conservatori, di sinistra mo’ anche di destra, democraticzi mo’ anche no, laiczi mo’ anche no, con Renzi mo’ anche contro, con Berlusca però anche no, che quell di Letta è un buon governo mo’ anche un governo di merda, che una decisione nella vita la dovrete pur prendere prima o poi.

O no?

Intanto fai una cosa Pierluigzi: tè taczi, che dopo che dovevi smachiare il gziaguaro con la tua vis comica che non lo sai neanche te di averczela che se lo sapevi magari ti andava anche meglio, così che se taczi ti fai del bene a te, e cze ne fai anche a noi.

Fai mo’ ben il bravo.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2013
riproduzione vietata
tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
14.1 ° C
15.5 °
13.5 °
66 %
1kmh
100 %
Mar
14 °
Mer
16 °
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
13 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE