15.8 C
Roma
14.1 C
Milano
Roma
cielo sereno
15.8 ° C
16.3 °
14.8 °
63 %
5.1kmh
0 %
Mar
16 °
Mer
16 °
Gio
18 °
Ven
20 °
Sab
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaLe proteste di piazza da Washinton al New Mexico di cui il...

Le proteste di piazza da Washinton al New Mexico di cui il trumpismo non parla

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di G.G.

“Hands off America” è il grido che sale da Boston a Washington DC, dal New Mexico a Baltimora a New York contro la follia Trump-Musk-JDVance: sono più di mille le proteste che scuotono gli Stati Uniti nella giornata del 5 aprile: si stimano centinaia di migliaia di persone coinvolte in più di 1.000 proteste in tutto il paese legate al movimento “Hands Off!”, incentrate sul presidente Donald Trump e sul miliardario Elon Musk.

Le manifestazioni sono organizzate da oltre 150 gruppi politici che hanno collaborato per quella che potrebbe essere la più grande giornata di protesta della seconda amministrazione Trump contro l’amministrazione Trump che restringe le libertà civili e ha graziato chi ha assaltato Capital Hill.

“Non acconsentiamo alla distruzione del nostro governo e della nostra economia a beneficio di Trump e dei suoi alleati miliardari”, è lo slogan delle manifestazione che percorreranno gli USA da Nord a Sud e da Est a Ovest.

 

 

(5 aprile 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
7 ° C
9.3 °
6.5 °
64 %
1.1kmh
57 %
Mar
7 °
Mer
11 °
Gio
14 °
Ven
18 °
Sab
13 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE