8.3 C
Roma
1.9 C
Milano
Pubblicità
Roma
cielo sereno
8.3 ° C
9.9 °
6 °
80 %
1kmh
0 %
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
14 °
Dom
15 °
Lun
16 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeEsteriTrump si riprende gli Stati Uniti

Trump si riprende gli Stati Uniti

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Se la voleva e se l’è ripresa. Lo rivolevano e lo hanno avuto. E mentre Musk si intesta la vittoria con un inquietante “abbiamo vinto” al plurale, è solo Fox News a dare la notizia della vittoria di Trump con certezza. Poi i dati diventano definitivi e la vittoria di Trump diventa chiara e definitiva. Vince anche nella città dove gli immigrati “mangiano i gatti” una roba che ha visto solo lui: che è un po’ il destino delle divinità. Quelle che contano.

Kamala Harris tace a lungo e poi le toccherà chiamare Trump e dire: “Congratulations” o qualcosa di simile. Lui delira di una nuova età dell’oro, che è quella dove gli americani si ammazzavano come cani al primo luccichío, un dettaglio.

Così ci si mette in fila a contare i reati che non sconterà, il presidente pel di carota: che siano i soldi alla pornostar Stormy Daniels o l’assalto al Congresso… Quale che sia il fronte legale aperto Trump avrà l’immunità dopo avere evitato la prigione.

Salvini esulta e tutta la destra italiana lo segue con commenti entusiastici (e francamente eccessivi, al limite del ridicolo come l’esilarante “la sinistra restringe le libertà di tutti”, nemmeno l’Augusto scomparso si era spinto tanto in là) e Meloni parla di Italia e USA nazioni sorelle e amiche. Poi vedremo cosa dirà quando questo qui proverà a fare saltare in aria la NATO. Insomma è tutto un trionfo: Mediaset in testa.

 

(6 novembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torino
nubi sparse
-1.2 ° C
1 °
-2.6 °
39 %
2.1kmh
45 %
Gio
4 °
Ven
4 °
Sab
3 °
Dom
4 °
Lun
5 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE