Site icon Gaiaitalia.com Notizie | Politica Cultura & Opinioni

Boccia va a Mediaset. Per Meloni è “Atto ostile”. Di Mediaset o di Boccia?

di Giovanna Di Rosa

E a Meloni saltarono di nuovo i nervi. Perché guarda cosa ti combinano i Berlusconi figli di tanto padre: non solo i fuori onda di Giambruno con maschissima grattatina alle parti nobili a fare da contorno, ma persino l’ospitata a Boccia quella che ha portato Sangiuliano sulle prime pagine di tutti i quotidiani del mondo (con sarcasmi vari, anche verso il governo Meloni) nel programma di Bianca Berlinguer.

Dicono le solite malelingue che la presidente del Consiglio si sia infuriata, lei che è tutta uno Zen, subito dopo la notizia che Boccia è pronta a farli saltare sulle poltroncine come molle, perché la signora – come la chiamano loro – non ha nessuna voglia di fermarsi, pare, né di stare zitta.

Così alla presidente del Consiglio sull’orlo di una crisi di nervi sarebbe scappata la frase: “Un atto ostile”. Una frase tronca che non lascia ben intendere a chi nostra signora di tutti i miracoli in campagna elettorale si stia riferendo: è un “atto ostile” di Boccia o è un “atto ostile” di Mediaset? Abbiamo ragioni per ritenere che la domanda rimarrà senza risposta. E parlerà boccia continuando a far traballarebirilli assisi.

 

 

(10 settembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Exit mobile version