La7 conferma la sua vocazione di rete informativa a tutto tondo e conferma la sua programmazione legata ad affermati talk show politici anche nel palinsesto 2025/25 presentato il 4 luglio: oltre alla conferma di Mentana fino al 2026 (o fino a non poterne più, vedete voi), confermati Giovanni Floris e Corrado Formigli oltre, naturalmente, a Lilli Gruber leader di ascolti della rete con il suo Otto e Mezzo.
Confermati anche Corrado Augias, Alessandro Barbero e Aldo Cazzullo con i programmi che molto successo hanno avuto nella scorsa stagione.
Tra i talk del day-time sono confermati David Parenzo con l’Aria che Tira e Tiziana Panella con Tagadà mentre l’ambito spazio (ambito dai pubblicitari) pre-TG delle 20 sarà affidato a Flavio Insinna con nuovo gioco televisivo. Massimo Gramellini con Roberto Vecchioni torna con il doppio appuntamento del fine settimana di In Altre Parole e trova conferma Propaganda Live il venerdì sera, con la sua satira politica unita all’informazione in un format di rara intelligenza.
(4 luglio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata