10 C
Roma
3.5 C
Milano
Pubblicità
Roma
nubi sparse
10 ° C
12.4 °
8.5 °
79 %
1.5kmh
40 %
Gio
16 °
Ven
18 °
Sab
13 °
Dom
15 °
Lun
16 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaAltro colpo di genio del PD: "Non andiamo più al TG1". Geniale...

Altro colpo di genio del PD: “Non andiamo più al TG1”. Geniale quasi come la riforma di Renzi

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giancarlo Grassi

L’ultima geniale intuizione del PD di Schlein, geniale quasi come la riforma di Renzi di cui Meloni sta approfittando essendosela trovata già pronta, è quella di scomparire dal TG più seguito d’Italia, in un aventino suicida del quale si fatica a comprendere le ragioni a poche settimane dalle elezioni e con Conte impegnato nel tiro alla segretaria (e senza sbagliare un colpo).

La comunicazione al TG1 dai più stretti collaboratori dell’illuminata segreteria, che è minoranza nel partito nonostante le apparenze, ha riempito di terrore i dirigenti di Telemeloni, già un tempo Teleberlusconi (molto prima del francobollo e della prossima elevazione a beato): se non la smetteranno di fare troppi servizi enfatici sugli scandali di Bari e Torino, e sulla compravendita dei voti, niente più dichiarazioni del PD all’interno del TG.

Immaginiamo ci sia stato un lacerarsi di vesti, grida terrorizzate per i corridoi o forse innumerevoli pop da bottiglie di champagne e sinfonia di vetri infranti dopo il brindisi. Insomma un’apoteosi. L’ennesima. La segretaria? Non pervenuta. L’idea è sua? E chi lo sa. Avrà rilasciato una dichiarazione a tal proposito? ¿Quien sabe? Basteranno le apparizione televisive di Geloni? Anche questo è un mistero. Uno dei tanti di questo PD che continua ad impiccarsi da solo.

 

(10 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Torino
pioggia leggera
2.3 ° C
3 °
1.2 °
49 %
1.2kmh
38 %
Gio
2 °
Ven
4 °
Sab
3 °
Dom
4 °
Lun
5 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE