15.9 C
Roma
12.9 C
Milano
Pubblicità
Roma
nubi sparse
15.9 ° C
16.3 °
15.3 °
71 %
6.2kmh
75 %
Gio
15 °
Ven
17 °
Sab
20 °
Dom
13 °
Lun
14 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotiziePino Insegno su Rai 2: il Mercante è Infermo

Pino Insegno su Rai 2: il Mercante è Infermo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

I dati d’ascolto del conduttore, buonissimo doppiatore tra le altre cose, e del suo Mercante in Fiera continuano a non brillare sulle seconda rete di Telemeloni di tutte le epurazioni e dell’inversione culturale: dopo i primi dati d’ascolto piuttosto bassi (638.000 spettatori  per il 3.4% di share) e le prestazioni che dovevano diventare roboanti perché lo aveva affermato Il Conduttore, le cose vanno sempre peggio.

Gli ascolti del 2 ottobre ad esempio, per gli altri ascolti seguire il link precedente, sono stati bassini: 2.3% di share pari a 414mila spettatori a fronte del massiccio afflusso di fronte a Rai 2 registrato il venerdì precedente (era il 29 settembre) quando si erano raggiunti i 399mila spettatori (share a 2,4%).

Si ha il sospetto che ora sia il momento di andare a Lourdes: non prima o dopo la messa in onda, invece della messa in onda.

 

 

(3 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
9.5 ° C
11.2 °
8.7 °
69 %
0.1kmh
21 %
Gio
10 °
Ven
7 °
Sab
5 °
Dom
5 °
Lun
8 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE