13.6 C
Roma
9.4 C
Milano
Pubblicità
Roma
nubi sparse
13.6 ° C
14.8 °
12.6 °
61 %
1.5kmh
40 %
Mer
14 °
Gio
14 °
Ven
14 °
Sab
15 °
Dom
16 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeIl CommentoParola d'ordine: tenere fuori Meloni e il suo partito dall'impresentabile "frittata De...

Parola d’ordine: tenere fuori Meloni e il suo partito dall’impresentabile “frittata De Angelis”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di G.G.

L’impresentabile questione De Angelis, ha una questione che Rocca – simpatico a Meloni come un’inaspettato mal di pancia – presidente del Lazio messo lì perché mica ci poteva andare Rampelli quello che niente parole straniere in Italia, poi si trova il ministero del Made in Italy tra i piedi e si deve ingoiare l’orribile Open to Meraviglie, dovrà tenere in considerazione il fatto che dalla presidente del Consiglio Meloni e leader del partito di maggioranza in Regione Lazio, è partito un ordine perentorio: “Risolvere. Ma tenere fuori Meloni e il partito”. Tradotto in garbatellese: cazzi tua.

Ed è infatti iniziata la passerella dei ministri e dei pavori, di quelli che contano, per dire, che si accapigliano per rilasciare dichiarazioni come quella di Piantedosi: “La matrice accertata è quella riferita esclusivamente alla verità giudiziaria, che ci ha consegnato una responsabilità incontrovertibile di personaggi militanti nel terrorismo neofascista” rilasciata in un’intervista al Corriere.

Poi Piantedosi, perché il momento è topico, va oltre affermando che “Ogni sforzo possibile per giungere alla definizione completa del mosaico deve essere intrapreso. Lo dobbiamo alle vittime e ai loro familiari”, questo dopo i deliri sulla pista palestinese che torna sempre di moda quando se ne deve sparare una grossa e ai documenti del Viminale che devono essere desecretati come da ordine suprema della generalissima Meloni e che, dice Pinatedosi, non hanno trovato connessioni con il terrorismo internazionale.

Insomma di fronte alle affermazioni di De Angelis sembrano tutti agnellini, e non vi sarà sfuggito l’assoluto e tombale silenzio della Lega al governo sulla questione, varesotto sfuggito al controllo a parte.

 

(7 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
poche nuvole
8 ° C
11.1 °
6.3 °
56 %
0.7kmh
12 %
Mer
8 °
Gio
8 °
Ven
2 °
Sab
2 °
Dom
6 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE