di Paolo M. Minciotti
La devastazione sociale voluta da queste destre che promettono miracoli che non possono mantenere e per nascondere i loro fallimenti se la prendono coi più deboli si è maifestata nel decreto Piantedosi che punta il dito contro i bambini delle coppie omogenitoriali e quindi con le Procure come quella di Padova che lo scorso 11 aprile ha richiesto al Comune i documenti delle registrazioni di 32 bambini figli di coppie di donne…
Richiesti gli atti di trascrizione e registrazione di trentadue bambini figli di coppie di donne affinché siano controllati e ne sia poi deliberata (di nuovo) l’eventuale validità poi non rimarrà che la risposta. Quale devastazione provocherà nella vita di queste famigli la rimozione dello status di genitore di una delle due madri? A cosa porterà questo accanimento contro le minoranze e le situazioni di fragilità sociale?
Ecco come si ricomincia quel tristissimo circo che porta a creare, consapevolmente, bambini di serie b e cittadini di serie b e famiglie di serie b per il gusto ideologico , per l’attitudine arrogante, per la prosopopea teocratica, che portano a decidere di essere nel giusto sempre e comunque e di esserlo, che è la cosa peggiore, calpestando per decreto le vite degli altri. Coi nostri figli dentro – hanno ragione gli Africani quando dicono che i figli sono di tutte e di tutti perché sono il futuro…
(12 aprile 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata