10.5 C
Roma
5.7 C
Milano
Pubblicità
Roma
cielo sereno
10.5 ° C
12.6 °
7.3 °
59 %
2kmh
1 %
Mer
14 °
Gio
14 °
Ven
14 °
Sab
15 °
Dom
16 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaPortici di via Nizza. Settimana di controlli della Polizia di Stato

Portici di via Nizza. Settimana di controlli della Polizia di Stato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione Torino

Nel corso della settimana appena trascorsa, personale del Commissariato di P.S. Barriera Nizza ha condotto una serie di controlli straordinari del territorio concentrando quotidianamente la propria azione nel quartiere San Salvario, con particolare attenzione all’area dei portici di via Nizza. L’attività ha visto l’impiego di unità cinofile ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”.

I controlli hanno consentito l’identificazione di oltre 100 persone e l’arresto di due cittadini stranieri. Nel corso dei diversi servizi svolti sono stati sequestrati oltre 210 grammi di sostanza stupefacente.

Venerdì, inoltre, nel corso dell’ultima attività, personale dell’AMIAT, al fine di ripristinare le condizioni igienico sanitarie degli spazi, effettuava con un’idropulitrice una pulizia dell’intero tratto dei portici di via Nizza. I servizi di polizia nelle aree sopra menzionate continueranno anche in futuro.

 

 

(12 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


Torino
cielo sereno
6.7 ° C
9.9 °
3.5 °
64 %
0.2kmh
0 %
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
2 °
Sab
2 °
Dom
5 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE