Pubblicità
16.8 C
Roma
19 C
Milano
Roma
nubi sparse
16.8 ° C
17.9 °
15.3 °
63 %
3.6kmh
40 %
Ven
17 °
Sab
19 °
Dom
23 °
Lun
22 °
Mar
22 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieGoogle blocca gli annunci pubblicitari sulle pagine del racconto a puntate di...

Google blocca gli annunci pubblicitari sulle pagine del racconto a puntate di Giuseppe Sciarra che pubblichiamo su Gaiaitalia.com Cultura

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di G.G., #racconti

La censura di Google – sotto forma di blocco degli annunci pubblicitari sulla pagina che ospita il racconto – si abbatte per la quarta volta (in sette puntate) su Il Vanesio del Teatro degli Ignoti – il racconto a puntate firmato da Giuseppe Sciarra che pubblichiamo sul nostro quotidiano culturale Gaiaitalia.com Notizie | Cultura. E francamente il blocco è inspiegabile.

Google ci informa di “contenuti dispregiativi o pericolosi” [sic], come se noi non sapessimo cosa stiamo pubblicando, e ci impone di rimuoverli (come se potessimo censurare un’intero romanzo a puntate): ci siamo così decisi a bloccare tutti gli annunci pubblicitari sulle pagine del romanzo a puntate, ma lo abbiamo fatto noi, perché non sarà certo un algoritmo a farci cambiare la nostra linea editoriale.

In più, ultimo ma non per ultimo, di “contenuti dispregiativi o pericolosi” il racconto di Il Vanesio del Teatro degli Ignoti non ne contiene. Contiene molto altro. Ma questo dovrete scoprirlo voi.

 

(25 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
15.9 ° C
16.7 °
14.9 °
47 %
3.1kmh
0 %
Ven
15 °
Sab
12 °
Dom
12 °
Lun
11 °
Mar
13 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE