di GaiaitaliapuntocomEdizioni, #lavascadeipesci
Arriva dal 20 novembre un nuovo format prodotto da GaiaitaliapuntocomEdizioni, in onda ogni sabato pomeriggio alle 16.00 e in replica il martedì alle 22.30 dopo l’appuntamento con La Vasca dei Pesci. Si tratta di WILD SIDE, storie di vita e di transizioni da una vita all’altra condotto da Stefania Catallo.
Otto gli appuntamenti previsti. I primi quattro a partire dal 20 novembre e gli altri 4 a partire da sabato 12 febbraio. Racconteremo storie. Storie di persone che hanno attraversato due vite all’interno di una stessa vita, prima e dopo l’avere ritrovato ciò che erano sempre state, e che, per motivi non certamente dettati dalla loro volontà, non avevano potuto essere, intrappolate da un corpo altro, prima che da famiglie, odio, pregiudizio e rimozione sociale e personale.
Il programma nasce da un’idea di Giuseppe Sciarra ed Ennio Trinelli, con la collaborazione per i testi e le storie di Massimo D’Aquino e in collaborazione con 4DotDigital e andrà in onda sui nostri canali live su Youtube, Twitter e Facebook. Il programma verrà poi riproposto in podcast audio sulla nostra web-radio Radiogaiaitalia.com.
(23 ottobre 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)