14.1 C
Milano
15.9 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
15.9 ° C
17.1 °
14.4 °
70 %
2.6kmh
40 %
Lun
20 °
Mar
24 °
Mer
24 °
Gio
26 °
Ven
17 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaDa La7 diretta col brivido circondati dai manifestanti in assetto-gorilla. O del...

Da La7 diretta col brivido circondati dai manifestanti in assetto-gorilla. O del circo delle Ignoranze (il podcast)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Daniele Santi, #Ilcommento

La #maratonamentana del 18 maggio ha offerto l’ennesimo spettacolo del giornalista gettato nella fossa dei leoni, circondato da manifestanti urlanti, in atteggiamento di violenta attesa, tesi non a dimostrare le loro ragioni in modo civile, ma a provocare così da menare le mani.

Si era a Trieste e il cameramen de La 7 è stato spinto così da provocarne, l’eventuale reazione, mentre c’era la diretta.

Modalità da gorilla urlanti, a semicerchio attorno al cronista, scomparivano quando la luce della telecamera si spegneva per poi riapparire non appena la si riaccendeva con il loro eloquio gorillesco a sabotare la diretta (senza nemmeno accorgersi che ciò che diceva il cronista era in larga parte favorevole alla manifestazione) con grida, buuuuhhhh, coretti da bar, sorrisi stupidi e instupiditi dall’horror vacui che alberga le loro teste, ricerca di inquadrature mentre cantano il loro vaffanculo al presidente del Consiglio – così gli investigatori avranno vita più facile nel trovarli – ed Enrico Mentana che dallo studio se ne faceva beffe, non tanto in un giudizio di parte sulle loro ragioni, ma per i loro comportamenti da circo degli ignoranti.

Uno spettacolo indegno, illiberale, fascista, coercitivo, violento e squadrista di gente che ritiene di manifestare contro l’indegno, illiberale, fascista, coercitivo, violento e squadrista Green pass al grido di “Libertà. Libertà” e siamo gente tutta d’un pezzo o qualcosa di simile bruciando fogli di carta contro Draghi.

 

 

(19 ottobre 2021)

 





 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
9.3 ° C
10.6 °
9 °
89 %
2.8kmh
100 %
Lun
20 °
Mar
18 °
Mer
19 °
Gio
21 °
Ven
19 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE