di Redazione #lavascadeipesci
Con l’appuntamento intitolato “Cultura, Kultura, Qultura” torna il 12 ottobre dalle 21.00 l’appuntamento in streaming live La Vasca dei Pesci, format originale prodotto da GaiaitaliapuntocomEdizioni per la programmazione della stagione 2021-2022 de La Vasca dei Pesci TV.
Ospiti della prima puntata della nuova stagione l’assessore alla Cultura del Comune di Ancona, Paolo Marasca con il quale parleremo di KUM! Festival, interessantissimo appuntamento scientifico-culturale unico nel suo genere che Ancona ospiterà dal 15 al 17 ottobre. A Seguire incontreremo il Comitato PAC Libero con Cristiana Trizzino che sarà accompagnata dal giornalista Marco Agostini: protagonista il Parco Archeologico di Centocelle. Con la Dott.ssa Bruna Colacicco parleremo della iniziativa Nonne per l’Ambiente, nata a Milano, con diramazioni nella vicina svizzera, recentemente trasformata in associazione. Quindi Chiara Casarico ci illustrerà le ultime tappe del festival teatrale romano Agorà. L’appuntamento si concluderà con Emanuela Marmo direttrice ed organizzatrice a Napoli del Festival Cecì n’est une Blasphème, che ha fatto drizzare i capelli a tutti i parrucconi dello Stivale. Chiuderà l’appuntamento il punto politico di Vittorio Lussana con la notizia della settimana.
Una prima puntata intensa, nella quale attualità e cultura la fanno da padrone in diretta, e fruibile dai seguenti canali:
Facebook
@lavascadeipescitv (https://www.facebook.com/lavascadeipescitv),
@gaiaitaliacomnotizie (https://www.facebook.com/gaiaitaliacomnotizie);
Twitter
@gaiaitaliacom (https://www.twitter.com/gaiaitaliacom)
@lavascadeipesci (https://www.twitter.com/lavascadeipesci);
Youtube https://www.youtube.com/c/lavascadeipescitv;
Twitch https://www.twitch.tv/la_vasca_dei_pesci_tv.
Iscrivetevi ai canali per ricevere le notifiche prima dell’inizio dell’appuntamento. Altri prenderanno il via nelle prossime settimane. La Vasca dei Pesci andrà in onda ogni martedì sera dalle 21.00 alle 22.15 in streaming live. L’appuntamento verrà replicato dal giorno successivo in formato podcast radiofonico su https://www.radiogaiaitalia.com.
Grazie a 4DotDigital.
(9 ottobre 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata