di Redazione, #lavascadeipesciTV
Dal 29 gennaio 2021 il nostro canale TV in streaming live La Vasca dei Pesci TV sarà visibile soltanto su You Tube e presto dal sito Lavascadeipescitv.it attualmente in costruzione. Vi preghiamo di iscrivervi alle notifiche del canale per seguirci in diretta. La nostra decisione segue un’inspiegabile blocco dei nostri contenuti in diretta video da parte di Facebook avvenuto dopo la prima puntata del programma contro il bullismo e che parla di bullismo condotto e realizzato da Giuseppe Sciarra, “Mi Chiedo che Razza di Madri Avete Avuto” che deve avere provocato qualche reazione scomposta di troppo.
Il tempo di informare i nostri lettori e spettatori, lettrici e spettatrici, e fare in modo che si iscrivano al canale per poterci seguire e la pagina Facebook La Vasca dei Pesci TV verrà chiusa. Non è infatti tollerabile continuare a subire l’interruzione della distribuzione dei contenuti senza nessun tipo di spiegazione, non abbiamo ricevuto nessun avviso di infrazione delle regole del social.
Scriviamo questo come dato di fatto e senza nessuno spirito polemico. la nostra TV online, che affronta temi di un certo peso e lo fa con professionalità, contenuti e format originali, musiche originali e con risorse proprie non vìola né i copyright, né i diritti d’autore, né la proprietà intellettuale, essendo tutto ciò che vi proponiamo assolutamente nostro, cioè prodotto da noi. Cosa che rende ancor meno tollerabile l’essere censurati senza sapere il perché.
(26 gennaio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata