di G.G. #Noninmionome
… quindi non sono 60milioni, ma molti meno. E’ la “sindrome della Divinità” secondo la quale ci si sente investiti del diritto di parlare a nome degli altri. Ecco, volevamo informare l’ex ministro degli Interni che a nome nostro non parlerà mai, perché noi parliamo da soli. Dunque se è andato da Mattarella parlando, a suo dire, a nome di “60 milioni di Italiani” ha detto l’ennesima bugia. E l’ha detta dal suo profilo Facebook.
Matteo Salvini ha parlato a chi ha orecchie per intendere, ai suoi, della necessità di fare presto (Conte sarà in aula martedì per la conta) e ha parlato di responsabilità alla solita maniera estremo-destrista con la solita dimenticanza: sottolineare, ovvero, che un governo a guida centrodestra metterebbe sotto coperchio, o almeno potrebbe farlo a voler essere proprio maligni, le numerose inchieste che assediano la Lega in Lombardia. In più consentirebbe a Salvini più Meloni di riprendere l’opera di distruzione della democrazia come la conosciamo, in nome di non meglio precisati laboratori orbaniani e/o banneriani restaurando il trumpismo in Italia.
Matteo Salvini è salito al @Quirinale .Sia Chiaro, non ci rappresenta.Non rappresenta tutti gli italiani, ma solo il suo elettorato..Quindi Mattarella stigmatizzi le sue dichiarazioni..#Mattarella #MatteoSalvininoncirappresenta.#facciamorete pic.twitter.com/v9EiuF5oke
— R.I.A – Italian Anti-Fascist Network (@Italiantifa) January 14, 2021
(14 gennaio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)