di Redazione #Maiconsalvini twitter@gaiaitaliacom #Maiconlalega
Un paio di giorni dopo la riuscita manovra leghista al Pirellone, via Gallera, spazio a Moratti e io ci metto la mia Locatelli alla famiglia, che più intolleranti a disposizione non ne avevo, torna il Grande Capo ex ministro a dire la sua sul governo Conte definito “Poltronificio di Regime”. Ed è certo che la definizione arriva da un personaggio politico che i poltronifici li conosce bene.
L’ esternazione salviniana, nella sua scontata inconsistenza umana considerandone la provenienza, non è però del tutto lontana dalla realtà, se è vero che il 78% degli Italiani considera sbagliato ciò che accade al governo e per il 58% si tratta di una manovra di palazzo, come scrive Il Fatto Quotidiano, che non è certo un quotidiano antigovernativo.
La sortita di Salvini arriva dopo l’ennesima uscita sui social dove tira in ballo il suo essere buon padre di famiglia e l’essere stato un ministro dell’Interno che ha lottato per il suo paese. Dimenticandosi dei suoi discorsi, numerosissimi, nei quali diceva di lasciare fuori i bambini dalla politica e di provare vergogna per chi lo faceva.
“Papà, sei uscito dal Tribunale? Ti fanno tornare a casa? Ti voglio bene”. La video-telefonata di mia figlia mi scalda il cuore e mi ripaga di questa mattinata passata in un’Aula Bunker da IMPUTATO, colpevole di aver difeso la vita, l’Italia e gli Italiani 🇮🇹 pic.twitter.com/cDziYlptQi
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) January 9, 2021
(10 gennaio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata