di Daniele Santi #Lopinione twitter@GaiaitaliaRoma #Politica
Essendo Montesano nato nel 9145 non ci sembra francamente in grado di sapere cosa diceva Hitler sul serio, a meno che non si sia studiato nel dettaglio il Mein Kampf, (ma allora le domande sarebbero altre), sta di fatto che riesce, ed è in perfetta linea con il sovranismo più becero, bieco e mistificatore di questo paese, ad accusarlo di pronunciare parole “dittatoriali come quelle di Hitler”. Ma lui non è sovranista, né nega l’esistenza del Covid-19, lui è soltanto “critico”.
Avendo perso Enrico Montesano il senso dell’umorismo per sposare quello del ridicolo, perde una buona occasione che è quella di intervenire sul merito: ad esempio perché non ricever a casa più di 6 persone non conviventi? Perché non 5 o 7? Possiamo continuare a chiavare promiscuamente o meglio un rapporto sessuale con persona stabile, magari a pagamento che qua si abbonda, o ancor meglio fare da soli? Insomma il materiale non mancherebbe, ma Montesano gioca a fare quella che la mette giù dura. Ad avercela.
Il video dell’attore ora convertito alla lotta sociale contro il Governo anziché a quella contro il Covid-19, video che ci guardiamo bene dal pubblicare, è visibile sul quotidiano Paese Roma a margine di un articolo dove cita proprio Montesano e il suo “Le parole del premier sono dittatoriali come quelle di Adolf Hitler”.
Il comico in passato c’aveva tenuto ad informare di essere diventato vegano e di avere in questo modo risolto i suoi problemi di salute, cosa che tranquillizzò gran parte dell’opinione pubblica italiana che pare che non ci dormisse di notte…
(13 ottobre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata