11.3 C
Roma
7.5 C
Milano
Pubblicità
Roma
nubi sparse
11.3 ° C
11.7 °
10.8 °
72 %
6.2kmh
75 %
Sab
12 °
Dom
12 °
Lun
15 °
Mar
14 °
Mer
14 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaLa Rai ricorda a Vespa che le regole valgono per tutti. Il...

La Rai ricorda a Vespa che le regole valgono per tutti. Il Coronavirus è Comunista

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giancarlo Grassi #Rai twitter@gaiaitaliacom #PortaaPorta

 

Siamo alla Caduta degli Dei. Addirittura la Rai ci mette di mezzo una nota stampa, per chiudere la bocca a Bruno Vespa che si infuria perché gli tolgono il giochino. La Rai è molto precisa  e si spiega bene.

La sospensione della trasmissione è dovuta a una disposizione aziendale di carattere prudenziale. Disposizione che limita gli accessi adottata nei giorni scorsi con riferimento a tutte le persone entrate a stretto contatto con soggetti positivi al coronavirus nei propri studi. Applicata in via cautelare anche a dipendenti e collaboratori che hanno lavorato alla puntata di ‘Porta a Porta’ di mercoledì scorso».

Bruno Vespa è furioso perché ritiene la sospensione della trasmissione una “scelta politica” – che lui si stupisca delle scelte politiche del suo editore fa morire dal ridere – ma la Rai ribadisce che si tratta di “emergenza sanitaria in corso”, mentre dallo staff di Vespa qualcuno avrebbe fatto notare che avrebbe potuto condurre la trasmissione da casa sua [sic].

Poi la Rai chiude la polemica.

La fiducia dell’azienda nelle capacità professionali di Bruno Vespa, anche rispetto alla emergenza sanitaria in corso, è dimostrata dal fatto che proprio al giornalista sia stata affidata venerdì scorso la prima serata corale sul coronavirus ‘L’Italia unita ce la farà’…. “.

Sulla questione abbiamo abbondantemente scritto qui. Rimane solo da dire che tanta polemica per nulla, soltanto perché le regole valgono per tutti, accresce ulteriormente l’orrore per un Italia di privilegiati che non vogliono fare ciò che fanno tutti gli altri. Per superiorità. E manca solo che raccontino che il coronavirus è comunista e per questo ce l’ha con loro

 

 

(11 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Torino
nubi sparse
9.3 ° C
9.9 °
7.4 °
37 %
0.7kmh
65 %
Sab
9 °
Dom
5 °
Lun
4 °
Mar
6 °
Mer
5 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE