di Daniele Santi #Politica twitter@gaiaitaliacom #Interessa
In realtà era la Terra ad essere piatta e i vaccini non servivano, i bambini nascevano sotto i cavoli e le bambine le portava la cicogna, ma sapete… E’ di fronte alla gestione del potere che le persone manifestano la loro vera natura, in spregio alla scienza e al buon senso. Così basta uno scoop, piccolo, niente in tutto, dove si sente – magari – una Sindaca di una grande città che dice a qualcun altro – con piglio deciso – che (in poche parole) qui comandiamo noi e questa è casa nostra, che subito prezzolati scribacchini al soldo degli antirivoluzionari che non vogliono il cambiamento [sic] si mettono a ricamarci sopra.
Se poi di mezzo c’è addirittura un audio, allora sono cazzi. E poi succede che un ministro chiede a una Sindaca di dimettersi e lei replica vada a lavorare, insomma uno spettacolo del quale questo paese devastato dai barbari al potere non avrebbe bisogno e dove si restaurano i podestà… Insomma…
L’unica riflessione che viene, insieme ad una gran voglia di emigrare e di andarsene veramente e definitivamente da un’altra parte, è che non ci sono elezioni future che tengano. Finché questo popolo non capirà che il voto è un’azione che ipoteca il futuro e le condizioni di vita e continueranno a votare chi grida più forte, senza ascoltare ciò che dicono le grida per questo paesucolo di incolti non ci saranno speranze…
(19 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata