di Daniele Santi #Politica twitter@gaiaitaliacom #Pentaleghismo
Lo stato delle capacità politico-organizzativo-istituzionali del movimento del pentaleghismo salvinifico è rispecchiato dalla stato di una piattaforma presumibilmente progettata per ospitare migliaia e migliaia di connessioni contemporanee in occasione delle votazioni online che salta in aria, puntualmente, ad ogni votazione online.
La colpa è naturalmente di mai identificati hacker o di chissà quali altri poteri, non dell’incapacità dei vertici del movimento dei Diarchi Oscuri e dei loro servi, perché non sono loro gli incapaci, sono gli altri che sono troppo preparati ergo la soluzione è che tutti diventino ignoranti. Capito il mondo del pentaleghismo salvinifico?
Così anche in occasione della ridicola votazione sul “sì” o “no” all’autorizzazione a procedere contro Matteo Salvini, i cui risultati non verranno mai verificati da chiunque sia esterno al venefico movimento, la favolosa piattaforma è saltata in aria e le votazioni rimandate di un’ora. E’ consuetudine, ormai, e i demenziali adepti della Sacra Setta dei Diarchi Oscuri è abituata ai disservizi, scusate, i demenziali adepti della Sacra Setta dei Diarchi Oscuri sono abituati alle intromissioni dei sedicenti hacker denunciati dai vertici che seguono con superiore fanatismo ed accetanno ogni cosa venga loro detta.
La ridicola votazione terminerà alle 20. Poi comincerà “Oggi alle Comiche”.
(18 febbraio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata