Pubblicità
22.6 C
Roma
20.3 C
Milano
Roma
cielo sereno
22.6 ° C
23.6 °
20.9 °
50 %
3.1kmh
0 %
Mar
23 °
Mer
21 °
Gio
20 °
Ven
22 °
Sab
22 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaUn Mahmood tra i cristalli

Un Mahmood tra i cristalli

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Ghita Gradita #Sanremo2019 twitter@gaiaitaliacom #Musica

 

 

Un Mahmood si agita tra i cristalli dell’italica insofferenza e c’è un ministro dell’Interno incendiario che già la butta in politica a beneficio di coloro che il Mahmood tra i cristalli già lo vedono male perché figlio di padre egiziano e madre sarda. Orrore e sgomento la canzone con la quale il giovane vince il 69° Festival di Sanremo si chiama Soldi, notoriamente riservati – nella miglior tradizione fasciorazzista – agli indigeni. Nel senso di nativi del luogo.

I lillipuziani della politica sono troppo ciechi per vedere che l’avvento di Mahmood, bel ragazzone con il quale passare volentieri alcune notti e farne di cotte e di crude sorvolando sull’espressione perennemente stupita dei suoi occhioni, durerà giusto il tempo di agitare i cristalli. Perché la musica moderna macina velocemente e non è detto che a una bella canzone come Soldi ne segua un’altra altrettanto sensata.

Del resto non vorranno farci credere che la manifestazione del tuttofalso non in quanto truccato, ma in quanto finto, di plastica; non vorranno davvero farci credere che Sanremo al Botulino sia l’Italia reale, no? L’Italia reale, contro ogni migliore speranza del ministro dell’Interno incendiario e dei fanatici pentaleghisti, è proprio Mahmood tra i cristalli insieme a tutta una popolazione di ragazzoni che praticheranno, per causa genetiche di sapienti incroci, una stupidaggine come il metissage culturel che il governo perntaleghista dell’ignoranza pensa di bloccare con leggi che stanno tutte al bordo della costituzionalità.

 





 

(10 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
17 ° C
17.8 °
16.5 °
49 %
2.1kmh
0 %
Mar
19 °
Mer
17 °
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE