di GdR #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Atac
Che importa se sono le fermate più centrali della Capitale. Che importa se alla chiusura – da tre giorni senza spiegazioni! – di Barberini e Spagna va aggiunta anche quella di Repubblica dopo l’incidente che doveva essere colpa dei russi che zompavano sulle scale mobili fino a farle cedere. Che importa.
Atac fornisce scarne spiegazioni. Al solito. E, attraverso tweet criptici, rimand ad improbabili link dove nulla si dice.
#info #Atac – metro A: Aggiornamento sullo stato del servizio – chiusura stazioni Repubblica, Barberini, Spagna; attivo servizio bus di collegamento Termini-Flaminio. Approfondimento ai seguenti link https://t.co/uPiCyiGojh https://t.co/gFRijm0PLa #Roma #metroA
— infoatac (@InfoAtac) 13 dicembre 2018
Vedere per credere.
Spiegazioni? Nessuna. A parte un cartello all’esterno (foto Repubblica) delle stazioni che non ha nemmeno il logo Atac e potremmo avercelo messo anche noi. Come nessuna spiegazione è stata data agli utenti prima della chiusura delle due stazioni. I romani se ne sono accorti quando i treni sono passati saltando completamente le due soste. Così ora a Roma, per andare da Termini al centro, si deve passare per piazzale Flaminio e farsela a piedi. O con l’autobus sostitutivo. A vederlo.
Eccolo. Un nuovo miracolo natalizio della Favolosa Giunta della Sindaca Favolosa.
(13 dicembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata