6.6 C
Roma
2.3 C
Milano
Pubblicità
Roma
cielo sereno
6.6 ° C
7.3 °
4.6 °
89 %
1.8kmh
0 %
Gio
13 °
Ven
11 °
Sab
14 °
Dom
13 °
Lun
12 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaQuesta Italietta che langue tra spazzatura informativa e lavoro nero: uno schifo

Questa Italietta che langue tra spazzatura informativa e lavoro nero: uno schifo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi #pentaleghismo twitter@gaiaitaliacom #politica

 

 

Nella giornata in cui l’intelligenza umana, quella vera, sbarca su Marte, l’Italietta dei terrapiattisti e degli antivaccinisti dove l’ignoranza è un vanto si trova a fare i conti con l’ennesimo scandalo della politica che sfiora, e nemmeno troppo da lontano, un ministro della repubblica che possiede un’azienda insieme al padre – dalle dichiarazioni dei redditi discutibili – e che avrebbe fatto lavorare in nero alcuni dipendenti, secondo la solita inchiesta de Le Iene.

Feroce il commento di Maria Elena Boschi diretto al padre di Di Maio

“Non le auguro di subire ciò che suo figlio ha fatto subire a me”

che non sappiamo quale effetto possa sortire nell’ex iscritto all’MSI col figlio ministro della repubblica, la fabbrichetta, lo scandaletto delle Iene, una dichiarazione dei redditi di 88 euro e il fabbricatino ad Ischia benedetto da un condono. Tutte cose che fanno gridare allo scandalo, ma lo scandalo non c’è più perché finalmente [sic] c’è al potere una forza politica che fa quello che cazzo le pare più e peggio delle precedenti, con una spudoratezza anche superiore a quella con la quale quel Berlusconi che tanto odiavano, si faceva (letteralmente) gli affari suoi e con l’arroganza insopportabile che questo paese di ignoranti capaci solo di disprezzare gli altri e di rispondere “Questo lo dici tu”, perché argomenti non ce ne sono mai.

Il pentaleghismo è il trionfo degli ignoranti che per invidia hanno messo al governo degli incapaci e che orgogliosi come tutti gli ignoranti non hanno il coraggio delle proprie azioni. Così non stupitevi troppo, amiche ed amici lettrici e lettori e state a vedere. Questo orribile momento di pensiero debole e di ministri che discutono di nulla, ovvero di calcio la domenica, di donne il sabato sera, e di nulla dal luendì al venerdì per dare l’impressione di lavorare, passerà.

Ciò che non passerà sarà l’orrore culturale che questa gentaglia che si sente importante pensando adesso finalmente tocca a noi e ve la faremo vedere noi lascerà dietro di sé: molto peggiore degli effetti di un vaccino. L’ignoranza è un male incurabile e, al contrario dei vaccini che lottano contro il nemico da dentro, si crea i nemici fuori. Soprattutto quando non esistono.

Quindi sappiate, nel caso non abbiate capito, che lo stesso reato non è lo stesso se commesso da chi è al governo o da chi dall’opposizione è passato al governo e che l’orribile destra di questo paese – che è il vero problema italiano: orrenda, ignorante, cialtrona, affarista, sporca, cattiva, razzisti, xenofoba, misogina e omofoba – farà di tutto, finché potrà, per riportare l’Italia al medio evo. Basta guardare al ministro della Famiglia che è la quintessenza dell’Inquisizione Teocratica al potere.

 




 

(26 novembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





Torino
cielo sereno
-2.1 ° C
0.1 °
-3 °
59 %
2.5kmh
10 %
Gio
5 °
Ven
5 °
Sab
5 °
Dom
9 °
Lun
9 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE