di Redazione #Venezia twitter@gaiaitaliacomlo #Vandali
Individuati i presunti vandali protagonisti dell’imbrattamento del leone in marmo in piazza dei Leoncini a fianco alla Basilica di San Marco, a Venezia. Si tratta di quattro giovani, dicasi giovinastri, possibilmente studenti universitari, tre dei quali sono già stati denunciati mentre sulla quarta persona, che sarebbe una ragazza forse immortalata dalle telecamere. Le indagini sono ancora in corso.
Presi i vandali del Leoncino in Piazza S.Marco! Adesso sono sotto interrogatorio e poi comunque deciderà il Magistrato. La Città non chiede vendetta ma un giusto risarcimento con lavori sociali pubblici davanti a tutti.
Grazie ai #carabinieri e alla #PoliziaLocale di #Venezia . pic.twitter.com/CUKQNsS9Jw— Luigi Brugnaro (@LuigiBrugnaro) 30 settembre 2018
Secondo le informazioni giunte in redazione la polizia locale ha provveduto alla raccolta delle immagini filmate dalle telecamere della città, fondamentali per la prima identificazione del quartetto, e stanno vagliando la posizione dei quattro, che verranno denunciati all’autorità giudiziaria.
(1 ottobre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata