di Redazione #LGBTQI twitter@gaiaitaliacom #Chat
A cosa serve nascondersi, chiudersi in se stessi ed essere timidi quando potresti vivere liberamente ed incontrare persone interessanti e piene di stimoli?
Allora dai, esci dalla tana e fatti trovare! Perché ci sono migliaia di persone che non aspettano altro che te.
Grazie al nuovissimo sito TrovaGay, dedicato a tutto il mondo LGBTQI, avrai la possibilità di parlare, interfacciarti e perché no, incontrare, persone che come te hanno voglia di aprirsi e condividere.
Il progetto web è stato realizzato dall’agenzia web GoDigital, ed è pensato per tutti gli omosessuali, i bisessuali, i transessuali e le lesbiche che sono in cerca di nuovi incontri – offrendo così la possibilità di conoscere tantissime persone della propria zona o di altre città.
Il portale è dotato infatti di un sistema di geolocalizzazione che permette di vedere subito dove sono gli altri utenti. Trovare qualcuno che vive vicino a te, dunque, è semplicissimo e immediato, ma anche sapere subito dove si trova la persona che hai appena conosciuto.
E non è finita, perché il sito offre anche un servizio di match making: una volta compilato il proprio profilo, descritti gli interessi e tutto ciò che serve a farsi conoscere, il sistema seleziona i profili in linea più affini. E’ in grado, quindi, di suggerire da subito quali persone iscritte a TrovaGay potrebbero essere più interessanti da conoscere.
Come detto, poi, il sito offre anche una chat privata che – a differenza di quelle che si trovano di solito su questo genere di portali – è ad ingresso completamente gratuito. Non mancano poi gli strumenti per divertirsi insieme e farsi conoscere attraverso foto, racconti, scambi di battute e chiacchiere.
“Il nostro sito di incontri – spiegano da GoDigital – è dedicato a tutti i membri della comunità gay, bisex, lesbo e transex che vogliono farsi nuovi amici, che amano guardarsi intorno e connettersi con tantissime persone”. “Il team che lo gestisce è formato da 6 giovani ragazze e ragazzi, pronti a farti connettere e diventare parte vitale di TrovaGay.it”.
(17 settembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)