Pubblicità
22.6 C
Roma
20.3 C
Milano
Roma
cielo sereno
22.6 ° C
23.6 °
20.9 °
50 %
3.1kmh
0 %
Mar
23 °
Mer
21 °
Gio
20 °
Ven
22 °
Sab
22 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieL’Italia in lutto con Genova

L’Italia in lutto con Genova

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

 

 

0Shares

 

di Redazione #Genova twitter@gaiaiataliacomlo #Crollo

 

 

 

Funerali di Stato per meno della metà delle vittime del crollo del viadotto Morandi: altre venti famiglie hanno detto “No, grazie”. Spiace essere d’accordo con Bagnasco, ma la risposta dovrebbe far riflettere il governo e la politica tutta, ma sono tutti troppo impegnati a farsi selfie (vedi foto in basso )e a dire agli altri cosa dovrebbero fare per occuparsi di segnali tanto importanti.

Tutta l’Italia è in lutto: bandiere a mezz’asta a Milano, a Brescia, in tutti i comuni d’Italia. A Torino spenta la Mole Antonelliana e bandiere a mezz’asta in tutte le sedi Istituzionali.

Il grande cuore della solidarietà italiana, che non è la viscida retorica di Salvini, Di Maio, Toninelli e pentaleghisti vari, è vivo. Questo conta più di mille neofascismi.

 





(18 agosto 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
15.4 ° C
16.2 °
13.5 °
60 %
1.5kmh
0 %
Mar
19 °
Mer
17 °
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE