di G.G. #lega twitter@gaiaitaliacom #politica
Poco prima della notizia della convocazione di Roberto Fico al Quirinale per un incarico esplorativo teso alla ricerca di un’intesa tra M5S, PD e LeU, il sempre in campagna elettorale Matteo Salvini rilancia dal suo account twitter l’ennesima boutade non soltanto irricevibile, ma anche irrealizzabile, che parla di “Tassa unica per tutti”.
L’improvvido Matteo Salvini utilizza un’immagine, la vedete qui sotto, che vede Paperon De’ Paperoni gettarsi tra le montagne di soldi del suo deposito per godersi le ricchezze, immagine che ricorda un po’ la Lega delle allegre scorrazzate tra 49milioni di soldi pubblici che ora i Tribunali reclamano con la confista dei suoi conti correnti, come da recente sentenza. L’immagine è usata dal Corriere.it per un articolo ai cui contenuti, evidentemente, Salvini-slogan intende ispirarsi. Salvo cambiare idea domani mattina.
Nel frattempo le elezioni in Molise sanciscono il nuovo sorpasso di Forza Italia sulla Lega salviniania. Per i poveri Matteo non c’è pace.
Il principio della tassa unica, esteso a tutti i cittadini e a tutte le imprese, è quello giusto per far ripartire economia, produzione e consumi! #rivoluzionefiscale #rivoluzionedelbuonsensohttps://t.co/JTRBibdwoB
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 22 aprile 2018
(23 aprile 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata