
di Gaiaitalia.com #ultimenotizie twitter@gaiaitaliacom #esteri
Un suv passato con il rosso a folle velocità e che ha iniziato la caccia al passante: così riferisce un testimone dell’attacco che due persone già arrestate hanno sferrato contro i passanti a Melbourne in Australia. Il bilancio in aggiornamento è di 20 feriti. Il Suv ha scatenato il panico in centro città, molto vicino alla stazione ferroviaria sulla Flinders Street.
If members of the public have video or images which might assist police with their investigation into the Flinders Street incident they are encouraged to upload them here → https://t.co/oFfWkid509 pic.twitter.com/fzmX79HOv5
— Victoria Police (@VictoriaPolice) 21 dicembre 2017
Police have saturated the CBD area following an incident where a car has collided with a number of pedestrians on Flinders Street. All vehicular and pedestrian traffic are advised to avoid the area. More ➝ https://t.co/vW1hzCOmcc pic.twitter.com/KoPSI2zPcZ
— Victoria Police (@VictoriaPolice) 21 dicembre 2017
Per la Polizia di Melbourne, che con un tweet ha comunicato che rimarrà sul posto fino alla mattinata del 22 dicembre, si è trattato di un “atto deliberato”.
(21 dicembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)