10.6 C
Roma
3.1 C
Milano
Pubblicità
Roma
cielo sereno
10.6 ° C
11.2 °
9.6 °
59 %
3.1kmh
0 %
Gio
9 °
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
13 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaAmore e conquista al tempo dei social

Amore e conquista al tempo dei social

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Gaiaitalia.com, twitter@gaiaitaliacom

 

 

In Italia cresce il numero dei single eppure uno degli argomenti più gettonati sui social è l’amore: frasi d’amore, dediche romantiche, poesie,  migliaia di messaggi in bottiglia sembra invadano la rete, una costante che sembra essere uno dei motivi principali delle condivisioni generate sui social del Bel Paese.

L’amore fa cambiare la vita e, in tempi effimeri come il nostro, in una società dell’immagine come questa in nome del sentimento più struggente della vita umana si è pronti a mettersi in gioco completamente.

Innamorarsi non è facile: incontrare la persona giusta è difficile,  la corsa quotidiana verso il lavoro, la stabilità, gli incassi rende tutto molto complicato ed allora tantissimi sono coloro che vorrebbero cercare di avere una relazione permanente. Riconquistare una ex o un ex diventa una sorta di leitmotiv virtuale.

 

Riconquistare una donna possibile?

Come riconquistare una ex, un leit motiv che sconvolge tanti: è cosa nota infatti che talvolta ci si trova dinnanzi ad una mission impossibile, specie se la storia d’amore si è conclusa in modo rissoso, altre volte invece diventa molto facile.  Certo bisogna essere consapevoli che non è facile, ma come conquistare una ex non è nemmeno qualcosa di impossibile se si riesce a capire il motivo per cui è finita la relazione. Eliminare i ban sui social è il primo passo, iniziare ad essere un po’ più aperti e dolci e sopratutto curare al massimo sé stessi.  Quando si è pronti si procede al “primo appuntamento” che non sarà mai come quello di tanti anni fa ma probabilmente ha una carica emotiva molto forte. Nella conquista di una ex bisogna essere intelligenti: innanzitutto la cura della persona.  Via o meglio “bannata” la barba trasandata, look quasi professionale, pulizia e nessuna “sfumatura di nero” sono fondamentali. Location: qui bisogna osservare al meglio i social, nei mesi di lontananza si possono aver cambiato abitudini e consuetudini una sbirciatina non morbosa su FB può farci capire se la ex è diventata vegana o se preferisce un appuntamento pomeridiano. Dopo di che non dimenticare mai che una battaglia combattuta si vince comunque sempre : conquistare la ex è possibile.

 

Riconquistare un un uomo? Un caso complicato

Anche riconquistare un uomo non è difficile ed anche qui bisogna pensare che la naturalezza e la lealtà sono i primi passi verso il successo. Come riconquistare un uomo con piccoli suggerimenti semplici da mettere in pratica. Innanzitutto è necessario partire dal fatto che bisogna agire con intelligenza infatti riconquistare un amore non è semplice bisogna aver tempo ed è una “operazione di lungo periodo” se poi colui da conquistare è un uomo che si conosce bene per aver avuto una relazione sentimentale condivisa allora tutto è complicato. Entrano in campo timidezza e rimorsi, rivalsa e persino vendetta. Tutti i sentimenti vanno educati e orientati verso un nuovo percorso positivo e ricco di armonia, se quello che si desidera è riconquistare un uomo non si può partire già con astio.

Difficilmente un uomo si fa riconquistare dalla ex, pensiamo alla storia tra Romina Power e Albano che purtroppo non sta ancora dando i risultati sperati ma è anche vero che esistono casi come quelli di Brooklyn Beckham e Chloe Moretz o Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele.





(20 ottobre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata



 

 

Torino
cielo sereno
0.8 ° C
3.4 °
-0.7 °
62 %
2.6kmh
1 %
Gio
4 °
Ven
10 °
Sab
12 °
Dom
11 °
Lun
9 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE