di Gaiaitalia.com Notizie
(aggiornamento ore 10.32) E’ una dichiarazione ufficiale che arriva da Scotland Yard quella che parla apertamente di atto terroristico relativamente all’esplosione avvenuta questa mattina nella stazione della Metropolitana di Parsons Green sulla District Line della Tube di Londra londinese. Ancora nessuna notizia sul numero di feriti rispetto ai quali si sa, da testimoni oculari, che hanno sofferto bruciature.
(aggiornamento ore 10.32) Un bidone bianco è esploso nella stazione di Parsons Green sulla District Line della metropolitana londinese. Notizie dagli organi d’informazione e dalle forze dell’ordine riferiscono di diversi feriti al volto, ma non entrano in dettagli limitandosi a riferire di episodi di panico, feriti e di ambulanze e mezzi di soccorso giunti sul luogo per assistere i feriti. Un post su Twitter mostra un paio di immagini relative all’esplosione.
Explosion on Parsons Green district line train. Fireball flew down carriage and we just jumped out open door. pic.twitter.com/pGbfotbfsJ
— Rigs (@RRigs) 15 settembre 2017
(ore 10.15) Secondo alcuni mezzi d’informazione, tra i quali il sito inglese della BBC, ci sarebbe stata un’esplosione all’interno di un treno della metro di Londra che avrebbe provocato diversi feriti. Prima dell’esplosione sarebbero stati notati bidoni sospetti nel treno dove poi l’esplosione si è verificata.
Altre informazioni parlano di un secchio bianco esploso in una stazione che avrebbe ferito al volto numerose persone. Sky News parla invece di bruciature dovute all’esplosione. In realtà si sa ancora molto poco sull’accaduto se non che è avvenuto sulla District Line. Cercheremo di darvi maggiori informazioni entro breve.
(15 settembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)