18.2 C
Roma
11.9 C
Milano
Pubblicità
Roma
cielo sereno
18.2 ° C
18.8 °
17.6 °
63 %
3.1kmh
0 %
Ven
17 °
Sab
17 °
Dom
14 °
Lun
14 °
Mar
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaIl coming out del grandissimo atleta britannico Colin Jackson: "Sono gay"... E...

Il coming out del grandissimo atleta britannico Colin Jackson: “Sono gay”… E allora?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Ghita Gradita, twitter@gaiaitaliacom

 

 

Colin Jackson, uno dei più grandi campioni della storia dell’atletica britannica e mondiale, argento olimpico e due volte campione mondiale, con un primato personale di 12″91 sui 110 ostacoli che è stato a lungo primato mondiale (12″80 dell’americano Merritt è il record attuale) ha dichiarato di essere gay durante una trasmissione televisiva al canale svedese SVT.

“Non volevo che fosse fatto del sensazionalismo sulla mia storia”, ha spiegato. Sensazionalismo che sarà fatto lo stesso perché fino a quando saranno proprio gli organi d’informazione LGBTQI a gettarsi sulla notizia dell’omosessualità di questo o quell’atleta convinti che il mondo sarà migliore solo quando tutti dichiareranno come fanno l’amore, il sensazionalismo non finirà mai.

La vera rivoluzione sarà ottenuta quando nessuno si occuperà più di “con chi va chi e cosa ci fa”: solo allora potrete dire (io non ci sarò più) di essere veramente liberi.

 




 

(29 agosto 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
5.5 ° C
7.6 °
5.1 °
88 %
1.1kmh
100 %
Ven
5 °
Sab
5 °
Dom
7 °
Lun
10 °
Mar
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE