di Paolo M. Minciotti
Eccolo il grande democratico, il Presidente Pel di Carota che paga i suoi conti agli elettori della far right americana e fa a pezzi ogni riforma di Obama perché l’odio personale può più di ogni ragionevolezza. Dopo avere distrutto l’Obama Care l’orribile Donald Trump ha anche cancellato il diritto a non essere discriminati di cittadine e cittadini omosessuali, bisessuali e trans dell’Unione che potranno vedersi rifiutato ogni tipo di servizio, dalla cura al funerale, se coloro ai quali si presentano ritengono che il loro credo religioso gli impedisca di poter avere a che fare con persone omosessuali, bisessuali e trans.
Al momento di firmare l’ordine esecutivo che lascia ampia discrezionalità a chi lo metterà in pratica il presidente che distruggerà l’America ha dichiarato che mai più “permetterà che le persone siano discriminate per il loro credo religioso”, lui che non vuole fare entrare i musulmani in territorio statunitense e che vuole erigere muri per i cristianissimi messicani.
Così che per “salvaguardare” la religione di ognuno (che schifo di religione è quella che abbraccia la discriminazione e non insegna ad agire con umanità e compassione verso tutti gli esseri umani, senza distinzioni?) Trump ha scelto che i fanatici della terrificante destra che lo sostiene e che rendono l’America una teocrazia, siano liberi di discriminare i cittadini e le cittadine per via di come fanno l’amore. Make America Racist Again!
(8 maggio 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata