di Redazione
ExtraOrdinaryXmas. Per un pre-vigilia LPer un GBTI-friendly con il disco party organizzato dai volontari e dalle volontarie di Arcigay “Chimera Arcobaleno” in collaborazione con il circolo Karemaski e in programma il prossimo 23 dicembre, eccezionalmente di Venerdì.
Spettacoli, musica e animazione dall’atmosfera anni ’50 grazie alla collaborazione con HOP!, in apertura guest DJ sarà infatti Joe Delirio e i suoi ritmi ispirati a Rock&roll, BoogieWoogie e Rockabilly. Porte aperte del Karemaski (loc. Olmo, 44) dalle 23.15, l’animazione per tutta la notte sarà poi a cura delle performer Nike e Saetta con i loro sorprendenti spettacoli e con le coreografie della Whynot crew e in consolle la resident DJ DEBS.
L’ingresso al Karemaski è riservato ai soci Arcigay, Arci o altre affiliate, è possibile tesserarsi all’ingresso e l’eventuale ricavato della serata sarà utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare interventi e progetti di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi altra forma di discriminazione nel territorio aretino.
(21 dicembre 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – dirotti riservati, riproduzione vietata