12.6 C
Roma
0.4 C
Milano
Pubblicità
Roma
nubi sparse
12.6 ° C
12.6 °
11.9 °
62 %
8.8kmh
75 %
Sab
12 °
Dom
12 °
Lun
15 °
Mar
14 °
Mer
14 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCoherentia et honestateCercasi assessore al Bilancio, possibilmente licenziabile

Cercasi assessore al Bilancio, possibilmente licenziabile

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
foto: ANSA / ANGELO CARCONI
foto: ANSA / ANGELO CARCONI

di Giovanna Di Rosa

 

 

 

 

 

 

 

Dunque la Sindaca Raggi è alla disperata ricerca di un assessore al Bilancio. Dimissionario il primo, fatto fuori il secondo, vedremo cosa toccherà al terzo, chi accetterà di essere il terzo e a quali condizioni. Mentre la Sindaca già delle Funivie scrive post discutibili all’indirizzo di presunti “giornalisti” che l’aspettano sotto casa e se la prende moltissimo perché suo figlio vive male questa situazione, vorremo ricordarle che fino a prova contraria è stata lei a far sedere il figlio sulla poltrona di Sindaco della Capitale esponendolo agli obiettivi di mezzo mondo, a meno che anche questo non sia colpa di Renzi, dato che dubito che la boutade a scopo acclamatorio fosse inserita nel contratto con Grillo. Il post è visibile in basso ed è francamente la testimonianza dell’attacco di nervi cui Donna Raggi delle Funivie è vittima. Va compresa.

 

 

Altra storia sono gli attacchi alla Sindaca di Roma per la scorta che le è stata assegnata, polemica che francamente è inconcepibile, ingiustificabile, ingiusta e cretina: Virginia Raggi è sindaco della Capitale d’Italia, è un politico esposto a possibile attacchi come molti altri. Se è stato deciso di assegnarle una scorta è perché, evidentemente, se ne è visto il bisogno. E se polemiche contro Virginia Raggi con la scorta partono dalle polemiche del M5S contro i politici con la scorta, bè… abbassarsi a tale livello vuole dire avere perso il senno e ridursi a fare del movimentismo pentastellato senza rendersene conto.

 

Del resto la Sindaca ha già i suoi problemi: dalla sua presa dell’augusta poltrona il movimento dei  Cittadini sedicenti a 5Stelle ha già perso 4 punti percentuali (vedi tabella in basso), il mini-direttorio si è dimesso, Roberta Lombardi dev’essere furiosa e temiamo che Raggi non goda di molti appoggi nemmeno dentro il Movimento che ha portato alla vittoria a Roma (ha vinto lei, non il M5S). La Signora è stressata e scrive post contro i giornalisti, gli assessori al Bilancio cadono come i birilli, da Oltretevere le lanciano strali perché non è andata a fare i salamelecchi ai cardinali, Taverna e soci la detestano e le tabelle SWG dicono male. Andrà pur lasciata in pace, ‘sta povera donna. Non vorrete che il prossimo post incolpi giornalisti, blog, bloggers e chi più ne ha più ne metta di non lasciarle il tempo di lavorare, vero?

 

sondaggio-swg-settembre-2016

 

 

 

 

 

 

 

 

(12 settembre 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

Torino
cielo sereno
-2.3 ° C
-0.1 °
-2.6 °
75 %
4kmh
9 %
Sab
10 °
Dom
6 °
Lun
5 °
Mar
7 °
Mer
5 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE