
di Daniele Santi
Una sfilza di personaggi geniali è quella che ha dato forma alla squadra di Alfio Marchini della Ferrari in garage e l’utilitaria ai comizi, del “no” alle Unioni Civili che non celebrerà come Sindaco [sic], della famiglia già filo-PCI ora in lista con Berlusconi ché spazio alla modernità.
Arfio Marchilvio, clone politico dell’Unto del Signore al quale porta voti non si capisce perché, ha presentato la sua squadra di nomi noti per la squadra di governo, qualora governassero, per il Campidoglio: ci sono nomi eccellenti tra questi. Anzi eccellentissimi. Ne ricordiamo due: Guido Bertolaso, coordinatore della squadra Marchini, che è poi Silvio Berlusconi travestito, perché non crederete che l’ex cavaliere lascerà prendere a Bertolaso una decisione autonoma. Quindi spicca, per lo straordinario contributo dato alla politica italiana, la ex fondista e campionessa di sci di fondo Manuela Di Centa, spesso ritenuta la donna più simpatica d’Italia e chi dice di no è invidioso.
Vi risparmiamo le dotte battute con le quali Arfio Marchilvio, noto anche anche Alfio Marchini, ha corredato la presentazione della squadra degli Invincibili che tutto hanno potuto, possono e potranno.
(23 maggio 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)