Pubblicità
14.3 C
Roma
13.9 C
Milano
Roma
nubi sparse
14.3 ° C
15.4 °
14.1 °
45 %
2.6kmh
75 %
Gio
20 °
Ven
20 °
Sab
22 °
Dom
19 °
Lun
13 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaQuando i M5S sospenderanno un presidente del Consiglio con una email anonima?

Quando i M5S sospenderanno un presidente del Consiglio con una email anonima?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Di Maio Fico Di Battistadi Giovanna Di Rosa

 

 

 

 

 

 

 

 

E verrà un giorno, quando finalmente il populismo a 5Stelle di quelli che dall’età di 15 anni hanno fatto “la scuola della vita” (per non imparare un accidente e dopo avere lasciato la scuola di stato dove non facevano un accidente perché probabilmente già allora erano impegnati a dare la colpa a qualcun altro), avrà preso il potere, ché solo quello vogliono… Verrà un giorno, dicevamo, nel quale un Presidente del Consiglio verrà sospeso dal M5S con una email anonima perché non ha seguito le regole del Movimento che cambiano ogni cinque minuti e delle quali nessuno sa nulla. Non è fantapolitica. E’ ciò che sta succedendo, vedi caso Pizzarotti a Parma, vedi Capuozzo, e vedi Nogarin che inginocchiatosi al potere del sedicente direttorio è stato graziato nonostante gravi su di lui un avviso di garanzia. Segno che per questi qui il movimentocinquestellismo conta più dello Stato. O vedi il Sindaco di Pomezia, indagato per tre anni per fatti rivelatisi poi inconsistenti ed ancora al suo posto.

 

Agli sfascisti pentastellati non importa. Il Grillo Sparlante si è circondato di persone da poter dominare (ha dato loro uno stipendio che nemmeno potevano sognarsi, che interesse hanno questi ad andare contro il suo volere dato che da disoccupati senza un futuro li ha trasformati ad esempio in presidenti della Commissione di Vigilanza Rai?). Grillo voleva radunare un’accozzaglia di individui dalla maturità di certi imberbi pre-puberali da dominare, cosa che in gran parte gli è riuscita. Disgraziatamente per lui, con alcuni il giochino gli è sfuggito di mano, e quegli alcuni sono coloro che finalmente distruggeranno l’ingranaggio pentastellato del nulla, che sul nulla progetta il nulla, e poi lo vende come progetto politico. E’ solo questione di tempo e Grillo tornerà dove merita di stare. O finirà dove merita di andare.

 

Nel frattempo speriamo nel rinsavimento tardivo di coloro che ci sono cascati nelle trappole di Grillo-Saruman che ha trovato l’anello per dominarli tutti e che lo tiene ben stretto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(15 maggio 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
9.6 ° C
11.2 °
8.7 °
90 %
3.7kmh
83 %
Gio
19 °
Ven
17 °
Sab
11 °
Dom
11 °
Lun
9 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE