di Gaiaitalia.com
Non è piaciuta affatto a Zuckeberg e compagnia di Facebook l’estensione di Chrome che permetteva di scoprire chi ti aveva cancellato da Facebook (perché queste sono le cose che importano al giorno d’oggi, sapere chi ti ha cancellato da un social!). Lo ha reso noto lo sviluppatore in persona, Anthony Kuske, che ha postato l’orrenda notizia sul sito “Who deleted me”.
“Sfortunatamente, su richiesta di Facebook, Who Deleted Me non è più disponibile su nessuna piattaforma. Se avete installato l’estensione o l’app, non funzionerà più. Who Deleted Me voleva essere nelle intenzioni uno strumento utile a migliorare l’esperienza degli utenti di Facebook, ma Facebook non l’ha vista allo stesso modo”.
È stato Facebook a non vlere sfruttare questa opportunità di offrire i proprio utenti una possibilità, forse perché non partorita dll ‘intelligence interna, o chissà perché. Di fatto l’estensione aveva avuto un successo tale che i server per il download erano rimasti in tilt in tre giorni. Ora i saluti di Kuske.
(15 luglio 2015)
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata