di Il Capo
Spero sinceramente che ci abbiano fatto uno scherzo e che la notizia che ci hanno comunicato, cioè che la sinistra Pd si schiererebbe ora a favore del matrimonio egualitario non sia vera. Se lo fosse testimonierebbe il carattere svergognato di una minoranza di partito che, esattamente come ha fatto quando era maggioranza ed ha promesso e promesso senza realizzare nulla, gioca ancora sulla pelle delle persone omosessuali di questo paese inventandosi boutade di pessimo gusto ad esclusivo uso interno.
Se la notizia fosse vera, e davvero spero di no, confermerebbe che Bersani, D’Alema & Soci sono una banda di sciacalli che avventatamente si gettano sul primo pasto disponibile al fine di ingozzarsi il più possibile. Un’altra, l’ennesima, disgustosa speculazione politica.
Se la notizia fosse vera, voglio sperare che l’inutile associazionismo LGBT di questo paese, inutile prima di tutto perché diviso ed appoggiato da egopatie vuote come solo certe teste possono essere, vada a svergognarli, questi cialtroni, in massa davanti al Nazareno.
(25 maggio 2015)
Il 26 maggio, a seguito della pubblicazione di questo articolo sulla nostra pagina Facebook, abbiamo ricevuto una serie di commenti che pubblichiamo di seguito.
©gaiaitalia.com 2015 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)