di Gaiaitalia.com
Eravamo, il 21 novembre scorso, alla presentazione dell’intelligente iniziativa di Anddos – realizzata in collaborazione con Gaynet – One Question, sito web dove porre domande sulla sessualità, sulle malattie a trasmissione sessuale, sui proprio diritti, sulle famiglie, sui diritti degli altri, e anche di più.
Una iniziativa rivolta non solo ai 111mila (e quattrocento) iscritti all’associazione, ai suoi 62 circoli, alle 2.500 persone al giorno che frequentano i circoli Anddos (numeri importantissimi), ma a tutti le persone che hanno domande sulla sessualità e diretta a lesbiche, gay etero o transessuali.
“One Question parla di salute sessuale, che è anche salute psicologica, d è un progetto scientificamente validissimo realizzato con l’aiuto e la supervisione dell’Istituto Superiore di Sanità”, così il presidente di Anddos Mario Marco Canale apre la conferenza stampa. “One Question offre la possibilità di porre domande e di avere risposte. Una cosa non banale come sembra”, aggiunge Stefano D’Agnese, responsabile salute dell’associazione.
Il sito è raggiungibile all’indirizzo www.onequestion.anddos.org e sarà presto disponibile, dal 1 dicembre, come app per Android e nei giorni successivi anche per Apple e Blackberry.
(21 novembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)