di G.T.
Dicono le cronache: erano appena scoccate le 21 quando Vladimir Luxuria varca il cancello di Arcore per una cena inedita con il premier di Forza Italia Silvio Berlusconi. Artefice dell’incontro la compagna dell’ex premier Francesca Pascale.
Anche se i protagonisti si conoscono da tempo, tra dissapori e forse fraintendimenti ma, “entrambi non volevano offendere”, la serata procede con intelligenza e confronto.
Dai convenevoli a parlare della legge sulle unioni civili, il passo è breve. Berlusconi la sosterrà ma “non chiamiamoli matrimoni” dice, “preferisco che un bambino cresca in una coppia dello stesso sesso piuttosto che in un orfanotrofio” (… acuto!!!).
Tra una portata e l’altra si visita anche la stanza del bunga-bunga, Berlusconi sorride di fronte alla delusione di Luxuria nel vedere che manca anche il palo della lap dance (fondamentale!!!), dicono le cronache.
A mezzanotte ( come Cenerentola), Vladimir saluta i padroni di casa con nella borsa un foulard (azzurro) e una cravatta per suo padre, cortese dono dell’ex Cavaliere, oltre al complimento “tu sei una che lotta per le sue idee e lo apprezzo molto”.
Buonanotte.
(15 ottobre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)