di Gaiaitalia.com
Successi di Roma e Juventus negli anticipi di sabato sera che hanno visto le due squadre capolista della classifica di serie A, proseguire la loro marcia a punteggio pieno. Il Cagliari di Zeman batte l’Inter di Mazzarri che non sostiene il confronto.
Bene la Sampdoria, malissimo per gli emiliani del Sassuolo che non reggono il match con i partenopei , andando così ad occupare l’ultimo posto in classifica.
Posticipo del lunedì per Udinese-Parma alle 19.0 e Palermo Lazio alle 21.00.
Roma-Verona : 2-0 anticipo sabato h 18,00 Atalanta-Juventus : 0-3 anticipo sabato h 21,00 Sassuolo-Napoli : 0-1 Cesena-Milan : 1-1 Chievo-Empoli : 1-1 Inter-Cagliari : 1-4 Torino-Fiorentina : 1-1 Genoa- Sampdoria : 0-1 posticipo serale domenicale h 20,45 Udinese-Parma : 2-4 Palermo – Lazio : 0-4
I posticipi della 5° giornata di campionato della serie A di Udinese-Parma e Palermo-Lazio di lunedi sera vede il Parma perdere per 4-2 con due gol di Di Natale, una cucchiaio di Heaurtaux e una rovesciata di Thereau per l’Udinese, arrancando con 2 reti di Mauri e Cassano.
L’Udinese si porta così al terzo posto della classifica.
Vittoria meritata della Lazio che, con la tripletta di Djordjevic, e punto finale di Parolo sconfigge il Palermo che rimane a digiuno di gol.
(29 settembre 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata