di Gaiaitalia.com
I minorati che hanno pensato bene di riempire l’ennesima inutile giornata d’estate, vuota e triste; l’ennesima giornata d’estate vuota e triste di un’esistenza disastrosa, che vivranno invano senza lasciare traccia, dominati dal vuoto delle loro inutili teste, disegnando falli a casa di Vanni Piccolo hanno fatto un altro buco nell’acqua.
Questi organismi parassiti, la cui presenza a Roma è palpabile solo quando vigliaccamente si nascondono dietro gesti per loro eclatanti, ma di fatto privi di qualsiasi valore, non possono nemmeno lontanamente essere paragonati alla figura di Vanni Piccolo, un gigante della lotta per la parità dei diritti di tutti – anche di questi minus habens; figura storica non solo del movimento di liberazione omosessuale di questo paese, figura davanti alla quale tutti noi che abbiamo a cuore la giustizia e la libertà di tutti – anche di questi minus habens – ci alziamo e diciamo “Chapeau“, noi che abbiamo una testa, un po’ di studi e un po’ l’abbiamo usata e cerchiamo di continuare a farlo.
Dopo avere imparato a disegnare un fallo, dato che repetita juvant, hanno pensato di disegnarne altri due, così hanno assunto un’abilità, questi minus habens, ed ora si staranno vantando delle loro capacità: con un unico sforzo sono riusciti a disegnare tre falli ed una freccia, pensando di fare male a qualcuno e sentendosi grandi.
Ma di fronte ai giganti come Vanni Piccolo, l’arroganza altrui scompare, rimane solo la piccolezza di queste inutili vite che preda dell’horror vacui che si portano dentro, riempiono le giornate rompendo i coglioni di qua e di là, disegnando falli pensando di offendere, scrivendo frasi omofobe su muri di case di gente che si è presa una meritata vacanza: perché anche i giganti hanno bisogno di riposare.
E’ proprio uno schifo pensare che c’è gentaglia così per la quale sbattersi e reclamare un paese più giusto per tutti, vero? Ma ci sono giganti che hanno speso la vita facendolo. Vanni Piccolo era, è e sarà sempre uno di quei giganti. Alla faccia di questi lillipuziani dalla testa vuota.
(27 agosto 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)