di Paolo M. Minciotti
Un uomo di 31 anni è stato arrestato dalla Polizia londinese in relazione ad un attacco omofobo con ammoniaca che ha accecato un giovane gay. I fatti risalgono a qualche giorno fa.
L’uomo è stato arrestato in Kent ed è sospettato di essere l’autore dell’attacco avvenuto all’uscita di un bar, in una zona del sud di Londra conosciuta per essere frequentata dalla comunità LGBT della città. L’uomo è a disposizione delle autorità.
Gli attacchi sono stati effettuati con spray all’ammoniaca e se in un primo caso era stato comunicato che una delle vittime era rimasta cieca, la polizia ha informato che si è trattato di cecità temporanea e che la vittime (più altri due uomini che hanno ricevuto spray in faccia) sono in via di miglioramento.
(12 giugno 2014)
©gaiaitalia.com 2014 diritti riservati riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)