Pubblicità
13.7 C
Roma
12.4 C
Milano
Roma
poche nuvole
13.7 ° C
14.3 °
13.6 °
88 %
2.1kmh
20 %
Gio
20 °
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
19 °
Lun
16 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Africa & Maghreb lgtbUganda, a processo un giovane omosessuale ed una trans: rischiano il carcere...

Uganda, a processo un giovane omosessuale ed una trans: rischiano il carcere a vita

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Uganda Antigaydi Paolo M. Minciotti

Il sito australiano Gaystarnews informa di un nuovo processo a danni di persone LGBT che oggi (7 maggio, ndr) giudicherà la condotta [sic] di un uomo gay ed una trans che vivevano insieme “imitando la vita di una coppia sposata” [sic] accusati di avere rapporti sessuali “contro l’ordine naturale”.

I due rischiano l’ergastolo, secondo i nuovi dettami dell’omofobo governo che vara leggi omofobe per accontentare evangelisti omofobi che hanno arringato la popolazione aprendo la porta all’omofobia.

Secondo l’associazione Minority Report Uganda i due, Kim Mukisa e Jackson Mukasa, hanno rispettivamente 24 e 19 anni, e saranno giudicati per avere agito contro l’articolo 145 del Codice Penale che proibisce e punisce le relazioni tra persone dello stesso sesso.

I due giovani rischiano l’ergastolo.

Per volersi bene e vivere insieme.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Section 145 of the Penal Code that bans consensual same-sex relations – See more at: http://www.gaystarnews.com/article/gay-man-and-trans-woman-go-trial-uganda-face-life-jail060514#sthash.4ah4jwj8.dpuf
Sexual Minorities Uganda
Sexual Minorities Uganda.
Sexual Minorities Uganda.

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
7.7 ° C
8.4 °
5.9 °
87 %
3.6kmh
15 %
Gio
16 °
Ven
16 °
Sab
11 °
Dom
10 °
Lun
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE