Pubblicità
14.3 C
Roma
14.8 C
Milano
Roma
cielo sereno
14.3 ° C
14.8 °
12.9 °
75 %
2.1kmh
0 %
Ven
19 °
Sab
21 °
Dom
22 °
Lun
21 °
Mar
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeDico quello che mi pare...Cecchi Paone candidato con Berlusconi, o della famosa visibilità gay...

Cecchi Paone candidato con Berlusconi, o della famosa visibilità gay…

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Alessandro Cecchi Paonedi Il Capo

A proposito della visibilità gay a tutti i costi, vista la candidatura di Alessandro Cecchi Paone alle Europee con Forza Italia, viene da chiedersi se non abbiano ragione tutti coloro che contestano le politiche messe in campo da coloro che si ritengono a torto leaders del movimento ellegibiti(erreessetiuvizeta) e che rifiutano di riconoscersi in quei catafalchi che di quelle famose politiche sono in qualche modo promotori.

Non che Cecchi Paone lo sia, diciamo che ci ha provato. In più occasioni: non che fosse mal visto, ma ha alcuni limiti. Non sta mai zitto e parla a voce alta. E ama farsi fotografare con bei ragazzi sui giornali scandalistici. Legittimo. Ma la politica è un’altra cosa e non c’entra con lo show-biz.

E’ l’effetto della politica della visibilità ampiamente praticata dai leaderz [sic] del movimento ellegibiti(erreessetiuvizeta) italiano che quella volevano e solo quella hanno ottenuto. La candidatura di Cecchi Paone con Forza Italia chiude il cerchio delle personalità di alto livello invocato da Toti (con una “t”), personalità che comprendono Elisabetta Gardini ed Iva Zanicchi, entrambe portatrici di rivoluzioni culturali di cui l’Europa tutta ancora parla.

La trinità Cecchi Paone-Gardini-Zanicchi renderà felici altresì gli orfani di Platinette, per la quale speravano un trono a Bruxelles come regina delle fate, ed anche i gay e le lesbiche che nonostante tutto, e grazie alle politiche scellerate di chi si è fatto eleggere prima di Cecchi Paone, continuano a votare a destra o Grillo (che è sempre votare a destra) coi risultati che tutti abbiamo sotto gli occhi.

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2014
diritti riservati
riproduzione vietata

[useful_banner_manager banners=8 count=1]

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
9.2 ° C
11 °
8.2 °
67 %
4.6kmh
0 %
Ven
18 °
Sab
12 °
Dom
14 °
Lun
17 °
Mar
12 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE